Autobus concerto Bus Navetta - Postepay Rock in Roma 2013

Autobus per il concerto di Bus Navetta - Postepay Rock in Roma 2013

Eventi in bus organizza pullman e autobus per i concerti di Bus Navetta - Postepay Rock in Roma 2013 e di tanti altri tuoi artisti preferiti.
Per conoscere tutte le informazoni relative ai nostri autobus per il concerto di Bus Navetta - Postepay Rock in Roma 2013 fai riferimento al nostro sito all'indirizzo www.eventinbus.com

Eventi / Bus Navetta - Postepay Rock in Roma 2013

Concerto Bus Navetta - Postepay Rock in Roma 2013

In occasione dei concerti in programma al Rock in Roma 2013, l'organizzazione del 'Postepay Rock in Roma' in collaborazione con  'Eventi in Bus' metterà a disposizione un Bus-Navetta che al termine dei concerti riaccompagnerà gli spettatori fino al centro città di Roma. Le fermate di rientro che saranno effettuate sono: Roma Ostiense, San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini. I Bus Navetta partiranno in 2 diversi orari: la PRIMA PARTENZA è indicativamente prevista per le ore 00:30 circa (comunque 40 minuti subito dopo la fine di ogni concerto), mentre la SECONDA PARTENZA è fissata per l'01:00 (o comunque circa 60 minuti massimo dopo la PRIMA PARTENZA).  Gli orari di partenza delle Navette sono naturalmente indicativi e possono variare da concerto a concerto in base alla lunghezza dell'evento. E' possibile acquistare il biglietto di salita sul Bus Navetta direttamente da questo sito, cliccando il bottone giallo che trovate qui sotto 'ORARI E PREZZI'. Il costo è di 3 euro fino a un mese prima dell'evento, dopo sarà di 4 euro. Una volta effettuato il pagamento riceverete una mail con un Voucher da presentare all'autista al momento della salita sul Bus e che avrà funzione di biglietto Bus.

 

 

Il Bus-Navetta partirà dall'Ippodromo Le Capannelle alla fine di ogni concerto


in programma al 'Postepay Rock In Roma' ed effettuerà solo fermate di scarico


a Roma Ostiense, Roma San Giovanni (Scala Santa) e Roma Termini

 

 

ENGLISH ENG.jpg VERSION



luogo data prenota bus


Facebook Flickr Twitter Youtube