Come funziona

Eventi In Bus è un’agenzia di viaggi specializzata nell’organizzare il trasporto per gli eventi.

Hai trovato il nostro sito… e adesso?

Se desideri andare al concerto del tuo artista preferito utilizzando l’autobus dovrai cercare la pagina a lui dedicata entrando nella sezione EVENTI. Una volta entrato nella sezione EVENTI potrai consultare la data e il concerto che ti interessa. Cliccando sull’evento scelto visualizzerai tutte le linee con i nomi delle città da cui passeranno i nostri autobus. Cliccando sulla linea potrai controllare prezzi e orari da quelle città.

 

PRENOTAZIONI

Le partenze sono confermate al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti che di solito è di 20 persone. Per i viaggi già confermati, accanto alla città di partenza apparirà la scritta ACQUISTA e in questo caso sarà possibile acquistare subito il biglietto dell’autobus. Se l’autobus non è ancora stato confermato, accanto alla città di partenza ti apparirà la scritta PRENOTA e in questo caso sarà possibile prenotare i posti sull’autobus. Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti sarai da noi contattato per effettuare il pagamento.

 

DATI NECESSARI PER LA PRENOTAZIONE

Al momento della prenotazione devi essere in possesso del tuo codice fiscale e dei tuoi dati anagrafici, un numero di cellulare oltre naturalmente all’indirizzo mail. Se si effettua la prenotazione per più persone il ‘capogruppo’ che effettua la prenotazione dovrà essere in possesso del suo codice fiscale e dei suoi dati anagrafici, per gli altri componenti del suo gruppo richiediamo il nominativo, un numero di cellulare e l’indirizzo mail.

 

PAGAMENTI

I pagamenti accettati sono quelli attraverso Bonifico Bancario, Bollettino postale, Carte di credito e Carte Ricaricabili (Poste Pay, Visa, Mastercard, American Express) e conto Pay Pall. Dopo aver cliccato su ACQUISTA sarà possibile scegliere la modalità di pagamento più gradita. L’iscrizione a PayPal è gratuita e si può effettuare sul sito www.paypal.it.

 

PREZZI

I prezzi sono espressi in euro, si riferiscono al viaggio in autobus andata e ritorno e sono comprensivi di IVA. Non comprendono il costo dei biglietti di ingresso ai concerti. Il costo dei pacchetti autobus + biglietto concerto, per gli eventi per cui sono previsti, deve essere richiesto direttamente via mail a info@eventinbus.com.

 

PARTENZE

All’interno della sezione PARTENZE troverete le foto e gli indirizzi dei nostri punti di ritrovo dove gli autobus effettueranno il carico dei passeggeri. Se la città da cui volete partire non risulta tra le fermate elencate e siete un gruppo di persone potete mandarci una mail a info@eventinbus.com e valuteremo se ci sono le possibilità di inserirla all’interno della linea di vostro interesse.

 

CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI

Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti riceverete una mail di conferma con i dati per effettuare il pagamento. Nel caso il numero minimo non sia stato raggiunto ne daremo comunicazione entro e non oltre 1 settimana dall’evento. Nel caso dei maggiori concerti, per determinate partenze il servizio è subito confermato senza il bisogno di raggiungere numeri minimi.

 

VIAGGI DI SOLA ANDATA O DI SOLO RITORNO

E’ possibile richiedere viaggi di sola andata o di solo ritorno. In questo caso è previsto uno sconto del 20% sul prezzo indicato all’interno delle linee.

 
RITORNO DALL’EVENTO

I nostri autobus ripartiranno 40 minuti circa dopo la fine di ogni evento a seconda del tempo necessario per raggiungere il parcheggio degli autobus dal luogo del concerto. Gli autobus sono sempre parcheggiati nei dintorni di Stadi, Palazzetti o altri luoghi interessati.

 
ACCOMPAGNATORE

Sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno è sempre presente un nostro accompagnatore che si occuperà di fare l’appello alle varie fermate dell’autobus e sarà a disposizione dei partecipanti. L’accompagnatore non accompagnerà le persone all’interno degli eventi, ma le aspetterà nei pressi degli autobus. A tutti i partecipanti sarà inviato il numero di cellulare dell’accompagnatore nel pomeriggio del giorno prima della partenza per l’evento.

 
VIAGGIATORI MINORENNI

La Exclusive Tour S.r.l. declina ogni responsabilità in caso di passeggeri minorenni, i quali dovranno essere seguiti da accompagnatore maggiorenne che ne assuma la responsabilità o, precipuamente autorizzati per scritto dal genitore o tutore. L’autorizzazione dovrà essere fatta pervenire per scritto alla Exclusive Tour s.r.l. (scarica PDF).

 
CANCELLAZIONI

In caso di disdetta del viaggio da parte del cliente dopo l’avvenuto pagamento, Exclusive Tour S.r.l. restituirà:

– l’intero ammontare del versamento effettuato se la rinuncia avviene entro 30 giorni dalla data della partenza, con una trattenuta di Euro 10 (dieci) su ogni singola prenotazione (a titolo di ‘costi gestione pratica’)
– il 50% del versamento effettuato se la rinuncia avviene dai 30 ai 7 giorni prima della data della partenza.
– Nessun rimborso verrà effettuato dal settimo giorno prima della partenza.

Per essere valida la rinuncia o disdetta deve essere comunicata via mail all’indirizzo info@exclusivetour.it o per telefono al numero 0585 – 44758 (non sms). Exclusive Tour S.r.l. si riserva il diritto di annullare il viaggio entro 5 giorni dalla data prevista per la partenza per esigenze organizzative, forza maggiore, caso fortuito, dandone comunicazione scritta tramite e-mail; in questi casi la somma versata sarà totalmente restituita.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *