Concerti Modà 2013. Gioia Tour

Modà. Il Gioia Tour 2013 è alle porte, caccia ai biglietti dei concerti…

GIOIA TOUR – CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI

I Modà, uno dei gruppi pop italiani più amati, stanno vivendo un momento d’oro.
La band (composta da Francesco-Kekko Silvestre, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli, Stefano Forcella e Claudio Dirani), dopo aver ottenuto il terzo posto alla 63° edizione del Festival di SanRemo, con il brano ‘Se si potesse non morire’ (che vanta già più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube) ha conquistato anche il prestigioso disco di platino con l’album GIOIA.

Gioia, quinto album firmato dai Modà, è uscito, per l’etichetta discografica Ultrasuoni, lo scorso 14 febbraio e con oltre 200.000 copie prenotate, si è immediatamente piazzato in vetta alle classifiche.

Gioia è un omaggio alla figlia di Kekko (voce del gruppo), nata nel dicembre 2011 e raccoglie, oltre ai singoli sanremesi Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare , altre 10 canzoni inedite ed un dvd contenente il live 1 notte, 5 ragazzi, 12 mila cuori girato all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre e contenente 23 brani ri-arrangiati (per circa 2 ore e mezza di grande musica).
L’album prodotto Enrico Palmos e da Francesco Silvestre è disponibile sia in formato tradizionale che in formato digitale ed in buona parte ricalca lo stile del precedente successo Viva i romantici. Anche quest’album parla d’amore e lo fa emozionando ed utilizzando parole semplici ed un po’ di rock.

I Modà saranno presto anche in giro per l’Italia con la loro attesissima tournée (intitolata, appunto, GIOIA) che ha già registrato il tutto esaurito in diverse città. Tant’è che a poche settimane dall’inizio dal tour vengono aggiunte date su date.

Il Gioia Tour, che ha venduto più di 100 mila biglietti, inizierà al PalaLottomatica di Roma martedì 9 aprile. Si replicherà il giorno seguente e poi ci si sposterà al Mediolanum per le due date milanesi: 14 e 15 Aprile (già sold out).
Il 19 aprile i Modà saranno nuovamente a Roma, mentre il 22 ed il 23 aprile infiammeranno ancora una volta il Mediolanum Forum.
Il 105 Stadium di Genova ospiterà Kekko e company il 3 maggio.
Sabato 4 maggio il Gioia Tour raggiungerà il Pala Olimpico di Torino e, due giorno più tardi (il 6 maggio), sarà nuovamente a Milano (altra data sold out).
La musica dei Modà riempirà poi l’Unipol Arena di Bologna (8 maggio), il Pala Fabris di Padova (10-11 maggio ), il Pala Onda di Bolzano (14 maggio) il Nelson Mandela Forum di Firenze (17-18 maggio), il Pala Maggio di Caserta (21 maggio), il Pala Florio di Bari (22 maggio) ed il Velodromo di Palermo (25 maggio).
Dopo la pausa estiva, i Modà saranno nuovamente al Pala Olimpico di Torino il 5 ottobre.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal