Selena Gomez concerti 2016, vendita biglietti! Pullman, scaletta, biglietti concerto...

Selena Gomez. Cancellata la leg europea del Revival Tour per problemi di salute.

selena gomez concerto 2016 milano

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI SELENA GOMEZ

Il Lupus eritematosus si manifesta così: eritema sulle guance, ulcere orali, artrite e disturbi neurologici e psichiatrici. Costringendo a un riposo assoluto i pazienti, inclusa una giovane cantante di ventiquattro anni con più di 95 milioni di follower su Instagram: Selena Gomez. È per questa motivo, purtroppo, che la popstar è stata costretta a cancellare la leg europea del suo Revival Tour, che sarebbe arrivato anche Milano il prossimo 26 ottobre.

«Come molti di voi già sanno, circa un anno fa ho rivelato di essere affetta da Lupus, una malattia che può condizionare la vita delle persone in maniera diversa. Ho scoperto che la sensazione di panico, ansia e depressione possono essere effetti collaterali del Lupus, con tutte le difficoltà e le sfide che ne conseguono», scrive Selena ai suoi fan.
«Nel tentativo di prevenire ciò e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto siete speciali per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. So di non essere sola e condividendo con voi questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire e affrontare i loro problemi».

Una decisione sofferta ma necessaria quella della piccola star,al centro delle notizie per la polemica con l'ex Justin Bieber su Instagram e per l'amicizia con Taylor Swift. La tristezza scende sul pubblico che l'ha sempre seguita e sulle foto da milioni di like che posta ogni giorno sui suoi profili. Non più sorrisi e occhiali da sole firmati, ma momenti più intimi, come lei sdraiata sul palcoscenico quasi priva di sensi e servizi fotografici dietro le quinte con bambini molto speciali. Una battaglia che l'aveva messa a dura prova già l'anno scorso, quando si è sottoposta alla chemioterapia e che le auguriamo di vincere al più presto.

 

In Pullman al concerto - Clicca qui
 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
Selena Gomez. Cancellata la leg europea del Revival Tour per problemi di salute., 1.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal