News

Bruce Sprinsteen. Roma, si va verso il sold-out! Corsa agli ultimi biglietti concerto...

Pubblicato il 15/02/2016


Bruce Springsteen (530 x 327)Ticket

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN

Dopo i 40mila biglietti online bruciati in un solo minuto per la data del 3 Luglio a Milano e l’impossibilità di trovare ticket per questo concerto a prezzi di listino già a poche ore dalla loro messa in vendita, è stata subito polemica per il ritorno del ‘Boss’ in Italia nell’estate 2016. 

Il ‘caro biglietti’ sui circuiti di vendita cosiddetti ‘secondari, infatti, ha alimentato le lamentele dei fans di Bruce che non sono riusciti ad essere davanti al pc al momento dell’uscita ufficiale dei biglietti sui circuiti online e che, per non perdere l’esibizione a San Siro del proprio idolo, si sono visti costretti, loro malgrado, a sborsare cifre in alcuni casi tre-quattro volte maggiori rispetto al normale prezzo del biglietto.

Per fortuna, per i fans non interessati alla location del concerto c’è ancora la possibilità di acquistare il biglietto per il ‘live’ del Boss al Circo Massimo di Roma in programma il 16 Luglio. Anche se sembrerebbe che il sold-out si stia avvicinando anche per questo evento.

Anche per la data romana sono già 40mila i Ticket venduti su un totale che dovrebbe aggirarsi sui 65.000 posti disponibili. Gli organizzatori hanno, infatti, deciso di mettere in vendita un numero di tagliandi minore rispetto agli 80mila messi sul mercato per il concerto-evento dello scorso anno dei Rolling Stones.

I biglietti per la data di Roma sono disponibili online sul sito TickeOne e nei punti vendita TicketOne e dei circuiti Box Office Lazio, Vivaticket, Booking Show, ETES e su PostePayFun.


E per chi non sa ancora come raggiungere i luoghi dei 2 concerti, ricordiamo che ‘Eventi in Bus’ per gli utenti della pagina Facebook "Bruce Springsteen Tour in Italia" darà la possibilità di assicurarsi il trasporto in Autobus con uno sconto speciale del 30% inserendo il codice BRUCE2016 nell’apposito spazio al momento della prenotazione (valido fino al 29 Febbraio). Al momento, inoltre, sarà possibile bloccare il posto in bus con soli 10 euro assicurandosi lo sconto (il saldo a Giugno).

I vantaggi di viaggiare in Autobus sono numerosi:

  • E’ possibile rientrare a casa al termine del concerto senza dover necessariamente prenotare un hotel in cui pernottare o attendere l’alba per il primo treno disponibile.
  • Nessuna preoccupazione per quanto riguarda il viaggio
  • Nessuna estenuante ricerca per trovare parcheggio
  • Possibilità di arrivare davanti allo Stadio
  • Nessuna paura della stanchezza, di possibili code o alcool test

Per vedere la pagina dedicata a Bruce e prenotare: clicca qui

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Carte di Credito / Bonifico / Bollettino postale / PayPal