Foo Fighters
Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee si uniscono al grande cast già annunciato degli I-DAYS Milano 2026 in un momento importante per la loro carriera. La band, infatti, festeggia quest’anno i 30 anni di carriera e ha pubblicato negli ultimi mesi due singoli inediti che sono un primo assaggio di nuova musica inedita dall’acclamato “But Here We Are” del 2023. La data da segnare sul calendario è quella di Domenica 5 Luglio 2026 all' Ippodromo SNAI La Maura a Milano. i nostri bus ono pronti per non farvi perdere questo appuntamento tanto atteso... vietato mancare!
Seleziona il concerto a cui ti piacerebbe andare e controlla orari, prezzi e linee. Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città, in caso contrario non esitare a contattarci. Il nostro staff cercherà di trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...
SOLO SERVIZIO AUTOBUS
FOO FIGHTERS - Pacchetto 1 Notte (Hotel a Milano + Navetta A/R + Biglietti Concerto FRONT OF STAGE + FAST LANE e 2 drinks)
PACCHETTO BUS + BIGLIETTO EVENTO
Autobus + Biglietto Concerto FRONT OF STAGE
I Foo Fighters si formano alla fine del 1994 e il loro singolo di debutto, ‘This is a call’, che esce nell'estate del 1995 mette in mostra ottime doti di composizione e di solidità a livello strumentale dei componenti della band. Il secondo singolo estratto dall'album ‘ Foo Fighters’, intitolato ‘I'll stick around’ riscuote ancora più successo. Nel 1997 esce il secondo album della band ‘The Clour & The Shape’ e viene ripubblicato successivamente con l'inclusione di quattro cover non incluse nella precedente edizione. Nel 1999 arriva nei negozi ‘There is nothing left to lose’. Il successivo ‘One by one’ esce nel 2002 e segna il ritorno a un suono più duro. Segue un doppio tour, prima elettrico nel 2005, poi acustico nel 2006. Per l'autunno viene prima annunciato un ‘best of’ con inediti, poi esce invece ‘Skin and bones’, disco estratto dal tour acustico pubblicato anche in Dvd. Per un nuovo disco di inediti bisogna attendere il 2007: nell'autunno esce ‘Echoes, silence, patience and grace’, anticipato dal singolo ‘The pretender’. Seguono un DVD dal vivo a Wembley e un greatest hits. Per un nuovo disco di inediti bisogna attendere il 2011, quando arriva Wasting Light.

