in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus
Eventi

IDAYS

Artista

Si preannuncia un'estate musicale caldissima all'Ippodromo SNAI di Milano.  In occasione dell'I-Days Festival 2026, infatti, gli organizzatori regaleranno sicuramente agli amanti della musica un cast-musicale di tutto rispetto, soprattutto per quanto riguarda gli Headliner delle serate in programma. Ecco finalmente svelati i primi nomi dei protagonisti del calendario della kermesse musicale e che saliranno sul palco.

Gli annunci fino a questo momento sono: System Of A Down - 6 luglio

 

I nostri autobus non vedono l'ora di accompagnarvi nel capoluogo lombardo che ospiterà una rassegna davvero da non perdere... Per tutti i protagonisti e le Info della rassegna è possibile visitare il sito ufficiale: http://idays.it

Sotto trovi i concerti per i quali sono in programma i nostri autobus. Seleziona il concerto a cui ti piacerebbe andare e controlla orari, prezzi e linee. Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città, in caso contrario non esitare a contattarci. Il nostro staff cercherà di trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze…

Banner
Luogo evento
Data
Prenota Bus

Solo BUS

INFO BIGLIETTI PICCOLO.jpg

Informazioni artista

Gli I-Days Festival sono un punto di riferimento per gli amanti della musica live in Italia, celebrati annualmente a Milano. Fondato nel 1999, il festival ha subito una rapida crescita, attirando alcuni tra i più grandi nomi della scena musicale internazionale. Nel 2025, l'evento si terrà presso gli Ippodromi SNAI San Siro e La Maura, consolidandosi come una delle principali rassegne musicali in Europa.

 

Negli ultimi anni, gli I-Days hanno accolto artisti di fama mondiale come i Foo Fighters, i Green Day, i Metallica e Florence + The Machine. L'edizione 2025 promette di superare le aspettative, con headliner come Dua Lipa, Justin Timberlake, Olivia Rodrigo e i Linkin Park, regalando un mix di pop, rock e nuove sonorità contemporanee.

 

Tra le particolarità del festival vi è la capacità di attrarre fan di diverse generazioni, offrendo un’esperienza unica con concerti spettacolari e un’organizzazione impeccabile. Gli I-Days non si limitano alla musica: l'evento è un'occasione per scoprire nuove tendenze culturali e vivere momenti di aggregazione in un’atmosfera vivace e coinvolgente.

 

L'edizione 2024 ha registrato il sold-out per spettacoli di artisti come Tedua, i Queens of the Stone Age e i Sum 41, anticipando un 2025 ancora più ricco di emozioni. Gli I-Days rimangono un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica dal vivo, grazie alla loro abilità di innovare e sorprendere ogni anno​