in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus
Eventi

Jason Derulo

Artista

Jason Derulo annuncia il suo ritorno nel nostro Paese con un unico appuntamento italiano previsto per venerdì 6 marzo 2026 all’Unipol Arena di Bologna. La data sarà parte del suo nuovo tour mondiale, “The Last Dance World Tour”. Sebbene sia riconoscibile in tutto il mondo come cantante e autore multiplatino, la storia di Jason inizia in modo semplice, ha lavorato in modo silenzioso e costante per emergere come uno degli artisti più prolifici della sua generazione. Vanta oltre 250 milioni di singoli venduti e decine di miliardi di streaming. I nostri bus stanno scaldando i motori per non farvi perdere questo incredibile appuntamento!

 

Seleziona il concerto e controlla orari, prezzi e linee. Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città, in caso contrario non esitare a contattarci. Il nostro staff cercherà di trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...

Luogo evento
Data
Prenota Bus

SOLO SERVIZIO AUTOBUS

Informazioni artista

Jason Derulo, nato Jason Joel Desrouleaux il 21 settembre 1989 a Miramar, Florida, è uno degli artisti più influenti della scena pop e R&B contemporanea. Con oltre 250 milioni di singoli venduti ha conquistato il pubblico mondiale grazie al suo talento vocale, le sue coreografie spettacolari e una produzione musicale sempre innovativa.



Dopo aver scritto brani per artisti come Lil Wayne e Diddy, Derulo ha debuttato nel 2009 con il singolo "Whatcha Say", che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100.

Da quel momento, la sua carriera è stata un susseguirsi di successi, con brani iconici come "In My Head", "Ridin' Solo" e "Talk Dirty".


Jason Derulo ha pubblicato cinque album in studio,

ognuno dei quali ha segnato un'evoluzione nel suo stile musicale:

  • "Jason Derulo" (2010) – Il suo album di debutto, contenente hit come "Whatcha Say" e "In My Head", ha definito il suo sound iniziale.

  • "Future History" (2011) – Con brani come "Don't Wanna Go Home", ha consolidato la sua presenza nelle classifiche internazionali.

  • "Tattoos" (2013) / "Talk Dirty" (2014) – Due versioni dello stesso progetto, con successi globali come "Talk Dirty", "Trumpets" e "Wiggle".

  • "Everything Is 4" (2015) – Ha introdotto il singolo "Want to Want Me", che ha dominato le classifiche.

  • "Nu King" (2024) – Il suo album più recente, pubblicato sotto Atlantic Records, include brani come "Swalla" e "Take You Dancing", mostrando una fusione tra pop, R&B ed elementi dance.



Nel corso degli anni, Derulo ha saputo reinventarsi, collaborando con artisti di fama mondiale e sperimentando nuovi generi. Il suo stile, caratterizzato da ritmi coinvolgenti, coreografie spettacolari e testi accattivanti, continua a influenzare la musica pop contemporanea.


Nel 2025, Jason Derulo rimane una figura centrale nel panorama musicale, con milioni di fan in tutto il mondo e una carriera che promette ancora grandi successi.