in autobus ai concerti,
il modo più economico per spostarsi

in autobus ai concerti,
il modo più sicuro per divertirsi

in autobus ai concerti,
il modo più comodo per viaggiare

Leader in Italia

Eventi in bus
Eventi

Radiohead

Artista

I Radiohead sono un gruppo musicale rock alternativo britannico proveniente dall'Oxfordshire e formatosi nel 1985. I Radiohead sono pronti a travolgere Bologna: dopo sette lunghi anni di attesa, la leggendaria band di Thom Yorke è pronta a tornare dal vivo in Italia con quattro concerti straordinari previsti per il 14, 15, 17 e 18 novembre 2025 all’Unipol Arena.Le aspettative sono altissime: la produzione live dei Radiohead ha sempre ridefinito gli standard del settore, promettendo anche stavolta un’esperienza sensoriale unica che fonde musica, luci e visual d’avanguardia. I nostri Bus stanno scaldando i motori per non farvi perdere questo incredibile ritorno... vietato mancare!

 

Seleziona il concerto a cui ti piacerebbe andare e controlla orari, prezzi e linee. Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città, in caso contrario non esitare a contattarci. Il nostro staff cercherà di trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...

Banner
Luogo evento
Data
Prenota Bus

SOLO SERVIZIO AUTOBUS

PACCHETTO BUS + HOTEL


Pacchetto HOTEL (1 Notte a soli 2 KM dall'Unipol) + NAVETTA (Dopo il concerto)

TASTO GIALLO - ORARI E PREZZI.jpg

SOLO SERVIZIO AUTOBUS

PACCHETTO BUS + HOTEL


Pacchetto HOTEL (1 Notte a soli 2 KM dall'Unipol) + NAVETTA (Dopo il concerto)

TASTO GIALLO - ORARI E PREZZI.jpg

SOLO SERVIZIO AUTOBUS

SOLO SERVIZIO AUTOBUS

Informazioni artista

Thom Yorke (voce, chitarra, pianoforte), Jonny Greenwood (chitarra, tastiere), Ed O'Brien (chitarra, voce di supporto), Colin Greenwood (basso elettrico, sintetizzatori) e Phil Selway (percussioni)...ecco i Radiohead, cinque elementi tutti originari di Oxford. La rock band inglese, infatti, viene dall'Oxfordshiree e si è composta nel 1987. Si esibiscono per la prima volta in pubblico il 22 Luglio del 1991 con il nome di 'On A Freeday', poi nel marzo 1992 la band decide di cambiare nome in Radiohead, da un brano dei Talking Heads incluso nell'album 'True Stories'. I Radiohead si fanno conoscere  al grande pubblico a cavallo fra il '92 e il '93 grazie al singolo 'Creep' che diventa un hit mondiale e cambia le loro vite. Con 'The Bends' nel 1995 i Radiohead vengono etichettati come i "nuovi U2, ma la vera svolta arriva nel 1997 con l'uscita di 'Ok Computer', un capolavoro di disco, rock visionario e psichedelico, con brani come 'Karma police' e 'Exit music', anticipato dal singolo 'Paranoid android'. La forza della musica si impone e, con il passaparola, il disco finisce per rendere i Radiohead tra i gruppi più seguiti degli ultimi anni. Seguono altri album: Kid A (2000) e Amnesiac (2001) con cui la popolarità dei Radiohead arrivò ai massimi livelli. Poi quattro anni di assenza dalle scene e nel 2007 arriva il settimo album: 'In Rainbows'. L'ottavo è del 2011, si tratta di 'The King of Limbs'.