Sfera Ebbasta
Dopo il successo dei due San Siro Sold Out nell'estate 2024, Sfera Ebbasta annuncia il ritorno nella Scala del Calcio anche nel 2026! Appuntamento fissato a Mercoledì 8 Luglio a Milano, Stadio San Siro. Sfera Ebbasta, è il nome d'arte di Gionata Boschetti ed è cresciuto a Cinisello Balsamo e durante l'adolescenza si è avvicinato all'hip-hop grazie ad artisti come Eminem, 50 Cent, Gucci Mane ma anche Gemelli Diversi e Club Dogo. I nostri bus sono pronti ad accompagnarvi.. impossibile mancare!
Seleziona la città da cui preferisci partire, controlla orari e prezzi . Scopri se il Servizio Bus da tutta Italia passa anche dalla tua città, in caso contrario non esitare a contattarci. Il nostro staff cercherà di trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...
SOLO SERVIZIO AUTOBUS
A BREVE IN VENDITA!
Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è uno dei rapper più influenti e controversi della scena musicale italiana. Nato a Sesto San Giovanni nel 1992, Sfera è diventato il pioniere della trap in Italia, definendo uno stile unico che ha influenzato intere generazioni di artisti. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2016 con l'album "Sfera Ebbasta", che ha segnato l'inizio della sua ascesa nel panorama musicale.
Il suo secondo album, "Rockstar" (2018), ha ottenuto un enorme successo, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche e certificazioni multiple. L’album ha consolidato la sua posizione internazionale, grazie a collaborazioni con artisti di fama mondiale. Nel 2020, Sfera ha pubblicato "Famoso", un progetto ancora più ambizioso che include featuring con star come Future, J Balvin e Offset. Questo album ha dimostrato la sua capacità di varcare i confini italiani e affermarsi sulla scena globale.
Nel 2023, Sfera ha lanciato il suo quarto album, "Italian Dream", che mescola sonorità trap con elementi di pop e elettronica, segnando una nuova fase evolutiva nella sua carriera. Il disco è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico, confermandolo come uno degli artisti italiani più ascoltati su Spotify.
Sfera Ebbasta ha saputo mantenere alta la sua popolarità grazie a una forte presenza sui social media e a concerti sold out in Italia e all'estero. Nel 2025, è considerato non solo un rapper, ma un'icona culturale che ha rivoluzionato il rap italiano.
