Chiudi tutti

Eventi

Max Pezzali

Milano - Stadio San Siro
Solo Bus

16-07-2022
Sabato
Solo Bus

Informazioni utili

Iscrizioni

Nel sito è visibile la disponibilità in tempo reale. E' possibile prenotare fino a esaurimento posti.

La quota comprende

Trasporto andata e ritorno su autobus Granturismo da 16, 30, 52 o 70 posti, dalla città scelta.
Accompagnatore presente sull’autobus sia all’andata che al ritorno.
Assicurazione RC - Assicurazione Medico/Bagaglio.
La quota non comprende: biglietto di ingresso al concerto, pasti e bevande.

Accompagnatore

Sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno è sempre presente un nostro accompagnatore che si occuperà di fare l’appello alle varie fermate dell’autobus e sarà a disposizione dei partecipanti. L’accompagnatore non entrerà all'evento, ma li aspetterà nei pressi del parcheggio autobus per qualsiasi evenienza. A tutti i partecipanti sarà inviato un riferimento dell’accompagnatore nel pomeriggio del giorno prima dell'evento.

Partenza e Ritorno

Le persone dovranno trovarsi almeno 15 minuti prima nel luogo di ritrovo indicato sulla mappa nella sezione PARTENZE del sito.
Come orario di partenza farà fede quello visibile sul sito il pomeriggio del giorno prima del concerto (sempre nel pomeriggio del giorno prima dell'evento l'orario di partenza sarà visibile nell'area cliente e verrà comunicato anche tramite mail).
Spetta comunque al Cliente la verifica effettiva di tale orario.


Il ritorno è previsto 30/40 minuti dopo la fine dell'evento. Comunque in tempo necessario per permettere a tutti di raggiungere l’autobus.

Una volta ripartiti, a traffico regolare la tempistica di rientro a casa è logicamente uguale a quella dell'andata. In tutti i casi non forniamo mai un orario preciso di rientro perché dipende molto dal traffico che si viene a creare in uscita dal concerto e anche dall'orario in cui finisce il concerto.

Prenotazione

Per i viaggi già confermati, accanto alla città di partenza apparirà la scritta ACQUISTA e in questo caso sarà possibile acquistare subito il biglietto dell’autobus.

Se l'autobus non è ancora stato confermato, accanto alla città di partenza, apparirà la scritta PRENOTA. In questo caso ti invitiamo ad effettuare subito la prenotazione che ci consentirà di confermare l'autobus il prima possibile. La sola prenotazione non è impegnativa per il Cliente. Dopo la conferma dell'autobus sarà possibile effettuare il pagamento.

Documenti

E’ necessario avere con se il Voucher (ricevuto dopo aver effettuato il pagamento) e un documento di identità valido.

Regolamento zaini e bagagli

Per tutto quello che riguarda le disposizioni per il trasporto di zaini e bagagli secondo il Codice della Strada: clicca qui.

Domande frequenti

E' possibile pagare sull'autobus?
No. 'Eventi in Bus' richiede il pagamento anticipato anche a garanzia del cliente, il quale riceverà voucher e fattura e quindi la sicurezza che il servizio sarà effettuato. Pagare direttamente sull'autobus, infatti, potrebbe essere meno sicuro per il cliente stesso.

E’ possibile acquistare solo il viaggio di Andata o solo quello di Ritorno?
Si. E’ possibile effettuare soltanto il viaggio di Andata o solo quello di Ritorno con uno sconto del 20% sul prezzo totale (andata + ritorno). Al momento dell'acquisto scegliete l'opzione 'solo andata' o 'solo ritorno'.

Come si paga?
I pagamenti accettati sono quelli attraverso:
- Carta di credito o ricaricabili
- Bonifico Bancario
- Bollettino Postale
Dopo aver cliccato sul bottone ACQUISTA sarà possibile scegliere la modalità di pagamento più gradita.

Biglietti concerto

Qualora presente ne 'La Quota Comprende', il biglietto concerto viene sempre rivenduto al prezzo facciale, senza l'aggiunta di alcun costo di ricarico.
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Carte di Credito / Bonifico / Bollettino postale / PayPal