Concerti in Italia - Ultime notizie | Eventi in bus

Vasco Rossi. A breve ufficialità e info delle date di Cagliari!

vasco non stop live 2019

INFO CONCERTI VASCO ROSSI

 

Sarà dunque VascoNonStop Live anche in Sardegna nel 2019.

I fans sardi di Vasco Rossi avranno già sicuramente la penna rossa in mano per cerchiare sul calendario le due date in cui, nell’estate 2019, il rocker di Zocca è atteso sull’isola.

Sarebbe Martedì 18 Dicembre, infatti, il giorno in cui il team di Vasco Rossi ha promesso che fornirà tutte le informazioni riguardanti sia i prezzi dei tagliandi sia la data dell’apertura delle prevendite per i concerti all’Arena di Cagliari.

Le date? Con ogni probabilità potrebbero essere confermate quelle che da tempo circolano su molti siti online, ossia il 18 e 19 giugno 2019

Finalmente il fitto “mistero” intorno alle date dei due concerti di in Sardegna di Vasco Rossi sta per essere svelato.

Per restare aggiornato/a su tutte le informazioni compila il nostro form cliccando il banerino qua sotto:

 

PER INFO BIGLIETTI VASCO STADI 2019 CAGLIARI

 

Dunque sembrerebbe che terminate le fatiche delle sei date di San Siro, Vasco Rossi & Co. si trasferiranno in Sardegna, da cui mancavano da parecchi anni, dove sono fortemente attesi. «Porteremo a Cagliari l'intera gigantesca produzione da stadio e 50 / 70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco» aveva spiegato lo staff del Komandante, parlando dello show sull’isola.

 

 

banner eventi in bus

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Pubblicato in Vasco Rossi | | Lascia un commento

Lorenzo dai palchi…alle spiagge. Nel 2019 sarà: Jova Beach Party

jova 2019 (1080 x 650)

 

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

 

E' partito dalle immagini dello sbarco sulla Luna, Lorenzo Cherubini, per presentare nella sua conferenza stampa ufficiale, il JOVA BEACH PARTY 2019.

 

Dalle impronte di Armstrong sulla Luna, dunque, a quelle dei suoi fans sulla sabbia.

 

Si, perché Jovanotti la prossima estate tornerà finalmente sulla scena musicale italiana e lo farà dalle spiagge dello Stivale in 15 giornate che infiammeranno le spiagge del Belpaese.

 

 “La Luna è la spiaggia dell’Universo e la spiaggia è un simbolo forte – ha spiegato Lorenzo durante la conferenza – La spiaggia è un luogo di partenza, di arrivo, di avventura, di divertimento, vacanza, incontro; ma soprattutto di festa. Si possono quindi fare tante cose in spiaggia e soprattutto…ballare” “Il Jova Beach Party è un format nuovo – ha proseguito Jovanotti – una cosa pazzesca, sicuramente la cosa più bella che abbia mai fatto nella mia vita”.

 

Ma come saranno strutturate le giornate del Jova Beach Party?

 

Gli eventi si svilupperanno nell’arco di un’intera giornata, lo spettacolo inizierà dalle 16, poi il tramonto e si finirà a notte fonda. Sulla spiaggia sarà allestito un vero e proprio villaggio di 300 metri per 100 metri. Lorenzo sarà dj set dall’alto della sua consolle insieme con la sua Band. Sarà una giornata di playlist delle cose che piacciono a Lorenzo. Una playlist di djs e ospiti di caratura internazionale e avvenimenti che cambieranno ogni volta. Cambierà il set, le line-up degli artisti, insomma ogni serata sarà unica proprio perché diversa l’una dall’altra.

 

“La sfida più grande – ha concluso Lorenzo – sarà quella dell’Eco-sostenibilità. L’aspetto ecologico sarà importante e l’obiettivo, in collaborazione con il pubblico, è quello di lasciare la spiaggia migliore di come la si è trovata. Per questo il Jova Beach Party avrà un Partner d’eccezione, il WWF”

 

Saranno 15 le giornate (13 già confermate) e ci saranno 2 Party a settimana:

 

- 6 luglio, Lignano Sabbiadoro (Spiaggia Bell’Italia)

- 10 luglio, Rimini (Spiaggia Rimini Terme)

- 13 luglio, Castel Volturno (Spiaggia Lido Fiore Flava Beach)

- 16 luglio, Ladispoli (Spiaggia di Torre Flavia)

- 20 luglio, Barletta (Lungomare Pietro Mennea)

- 23 luglio, Olbia (Banchina Isola Bianca Molo Bonaria)

- 27 luglio, Albenga (Lungomare Cristoforo Colombo)

- 30 luglio, Viareggio (Spiaggia del Muraglione)

- 3 agosto, Lido di Fermo (Lungomare Fermano)

- 7 agosto, Praia a Mare (Lungomare Area Dino Beach)

- 10 agosto, Roccella Jonica (Area Natura Village Lungomare Lato Nord)

- 17 agosto, Vasto (Lungomare Duca degli Abruzzi)

- 24 agosto, Plan De Corones (Cima 2.275 metri)

 

A queste si aggiungeranno altre due date, una in Basilicata il 13 agosto e una nel Nord Adriatico il 20 agosto.

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

 

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Pubblicato in Jovanotti | Lascia un commento

Vasco Non Stop Live 019. Ecco le prime date!

vasco non stop live 2019

INFO CONCERTI VASCO ROSSI

 

Sarà dunque VascoNonStop Live anche nel 2019.

Il rocker di Zocca non si ferma e anche il prossimo anno regalerà emozioni e musica a tutti i suoi fans.

 

Lo farà dal palco dello Stadio San Siro di Milano (da cui manca ormai dal 2015), dove lo attendono ben 4 date: 1 giugno, 2 giugno, 6 giugno e 7 giugno!.

 

info biglietti vasco non stop live 2019

 

La cosa certa è che nel 2019 vedremo salire il rocker soltanto sui palchi di queste due città: Milano e Cagliari (per quanto riguarda Cagliari Vasco ha scritto che bisognerà aspettare ancora qualche giorno). Escluse le Prove tecniche e generali, non sono previsti concerti in altre città.

 

Il primo step della lunga cavalcata che ci porterà al Giugno 2019 intanto è fissato per il prossimo 16 novembre quando uscirà il suo tanto atteso nuovo singolo ‘Tempi Moderni’, che sarà accompagnato dal video ufficiale, realizzato ancora una volta con l’affidabile Pepsy Romanoff e al quale potrebbe fare seguito anche un nuovo cofanetto da collezione con il DVD del VascoNonStop Live 2018.

Era stato lo stesso Vasco, che ormai sembrerebbe non poterne più fare a meno, a lanciare la notizia delle sue esibizioni proprio dal suo profilo Facebook pubblicando successivamente sui suoi canali social un filmato in cui appare impegnato nella lavorazione della clip di ‘Tempi moderni’, all’interno di uno studio di registrazione.

Anche perché da diverse settimane ormai stavano circolando in rete notizie fake su sue eventuali date ufficiali nel 2019 e Vasco aveva quindi invitato i suoi fan a diffidarne.

 

Adesso però che tutto è ufficiale, sale la ‘febbre’ per la caccia al Biglietto concerto che si preannuncia già infuocata.

 

 

banner eventi in bus

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Pubblicato in Vasco Rossi | | Lascia un commento

Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c’è l’Italia!

muse-simulation-theory-tour-2019

 

I Muse in Italia nel 2019, a Milano e Roma.

 

E’ stata direttamente la band attraverso i suoi canali social a sciogliere le riserve sul nuovo tour, Matt Bellamy e compagni arrivernno nel nostro paese per due appuntamenti imperdibili le cui date saranno presto annunciate.

 

Si tratta del tour di supporto a Simulation Theory, il nuovo lavoro del gruppo che uscirà il 9 novembre e che è stato da poco anticipato dal singolo Pressure.

 

info-biglietti-muse-2019

 

Ancora da decidere la location dei due concerti e le date scelte per la leg italiana del tour anche se in entrambe le città non mancano venue che possano accogliere la band iniziando da San Siro o la nuova e bellissima Milano Experience Milano nell’Area EXPO o ancora all’Ippodromo SNAI San Siro  per la data di Milano e lo Stadio Olimpico, l’ippodromo delle Capannelle o l’auditorium Parco della Musica per la data di Roma.

 

Si attende quindi per i prossimi giorni un annuncio da parte dell’organizzatore per sapere quali saranno date e luoghi dei concerti e per sapere tutti i dettagli relativi alle tappe italiane.

 

Ecco qua sotto le città scelte per il tour mondiale Simulation Theory:

 

muse-simulation-theory-2019-venues

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Ed Sheeran torna in Italia nel 2019! Tre imperdibili concerti a Firenze, Roma e Milano

ed sheeran 2019

INFO CONCERTO ED SHEERAN

 

IL RITORNO

A volte ritornano! E’ proprio il caso di dirlo, visto che Ed Sheeran torna lì dove tutto era cominciato. Anzi qui. Già perché il cantautore britannico che ha annunciato una nuova tranche di show del suo Tour in giro per il mondo torna proprio nel nostro Paese, l’Italia dove nel marzo 2017 aveva dato il via al suo lunghissimo tour a supporto dell’album ‘Divide’.

 

LE DATE ITALIANE

La superstar internazionale si esibirà in tre grandi concerti: sarà headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, a cui faranno seguito due show, rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. I nostri autobus non vedono l’ora di accompagnarvi a tutti e 3 i ‘live’ che si preannunciano imperdibili!

 

Info biglietti bus + biglietto concerto depeche mode

 

GLI ALTRI CONCERTI IN EUROPA

Tanti i concerti che vedranno impegnato Ed da maggio ad agosto 2019, con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda per poi culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

 

I BIGLIETTI IN VENDITA

I biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Seguiranno aggiornamenti con tutte le informazioni sull'evento…

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Pubblicato in Ed Sheeran | | Lascia un commento
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal