Adele concerti 2016, biglietti in vendita! Servizio pullman, scaletta, biglietti concerto...

Adele. Dopo il tour di ’25’ potrebbe allontanarsi, di nuovo, dalla musica 5 anni

adele

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI ADELE

Il Sun, tabloid britannico di solito molto informato ma anche spesso incline al sensazionalismo, ha scritto di una nuova pausa di cinque anni che la popstar britannica avrebbe detto di voler prendersi dopo la fine del tour in corso di supporto a "25", il più recente lavoro di Adele.

Il Tour toccherà anche l'Italia, i prossimi 28 e 29 maggio all'Arena di Verona.

Le ragioni che avrebbero spinto la cantante a meditare una scelta del genere sarebbe le solite riferite dalle testate di costume, ovvero il desiderio di trascorrere più tempo con il figlio Angelo lontano dai riflettori:

"Ha detto ai suoi amici più intimi che si allontanerà dalla musica per cinque anni fino a quando non pubblicherà un nuovo album. Per lei la maternità è ancora una novità e non vuole perdersi la crescita di Angelo. Per i fan sarà una cosa dura da sentire…"

Il tour Adele Live 2016 terminerà il prossimo 15 novembre al Palacio de los Deportes di Città del Messico.

Se questo fosse vero, le date del 28 e 29 Maggio potrebberro essere le ultime occasioni di vedere in Italia la straordinaria cantante inglese per poi dover, di nuovo, aspettare parecchio prima di vederla tornare a calcare i palcoscenici di tutto il mondo.

Noi saremo a Verona in entrambe le date.. non si sa mai.. e voi?

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal