Capodanno a Firenze. Si balla in piazza con i Subsonica...

Capodanno a Firenze. Si balla in piazza con i Subsonica…

SERVIZIO BUS PER IL CAPODANNO A FIRENZE

Dopo le voci che circolavano in rete, a dare la conferma ufficiale della notizia è stato lo stesso sindaco Matteo Renzi, pochi giorni fa su Twitter: i Subsonica animeranno la notte di Capodanno fiorentina dal palco allestito in Piazza della Stazione, già sede di altri acclamati e affollatissimi concerti di fine d’anno, come quello di Caparezza nel 2011 ed Elio e Le Storie tese nel 2010.
Una sorpresa più che gradita per i fan, dato che la band torinese aveva recentemente annunciato una pausa dai live per dedicarsi con più concentrazione alla registrazione in studio: grazie a questo evento saranno la band di punta del Capodanno di Firenze.
Quindici anni di carriera e la stessa energia del primo giorno: non è la prima volta che il gruppo affronta sul palco la notte più eccitante dell’anno e i fan già si preparano all’adrenalina.
Come da tradizione il concerto sarà gratuito e sicuramente attirerà moltissime persone pronte a festeggiare l’arrivo del 2013; al momento non sono stati ancora comunicati i nomi delle band supporter che condivideranno il palco con Samuel e soci: dal programma disponibile attualmente sul sito del Comune si parla di un brindisi a mezzanotte e in seguito del concerto della band. In attesa di altri comunicati ufficiali si consiglia quindi di stare connessi per conoscere in anteprima le novità.
Le principali piazze di Firenze hanno comunque in programma musica per tutti i gusti: in Piazza della Signoria, all’interno della suggestiva Loggia de’ Lanzi, il Maestro Giuseppe Lanzetta dirigerà l’orchestra di Lugansk che si esibirà in un concerto di musica classica.
In Piazza Piazza SS.Annunziata si alzeranno le note gospel mentre in Piazza della Repubblica si ascolterà musica jazz e folk.
Un Dj set con fusion mix animerà poi la festa a tema prevista in Piazza Annigoni: anche per questi eventi siamo in attesa dei dettagli ufficiali che verranno comunicati nelle prossime settimane. Il programma di Firenze vuole quindi venire incontro alle aspettative di cittadini e turisti: nonostante le casse del Comune languano si è cercato comunque di venire incontro a tutti, anche perché una città come Firenze non può perdere queste occasioni!
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal