Concerti Coldplay 2014. NUovo album per la band di Chris Martin

Coldplay. Un nuovo album dopo l’estate?

ColdplayCONCERTI COLDPLAY

Manca ancora l’ufficialità, ma i ‘rumors’ sembrerebbero dire che il nuovo, attesissimo disco di Chris Martin e soci uscirà nella seconda metà del 2014.

Mettiamo insieme le varie news: i Coldplay ormai da mesi stanno facendo la spola tra Londra e Los Angeles in vari studi di registrazione. L’album è ormai a buon punto e si pensava potesse essere pubblicato già verso maggio/giugno, ma pare che il tutto sia stato posticipato a settembre per evitare una “battaglia discografica” con gli amici U2, anche loro col nuovo album in uscita.

Sembra inoltre (ma il condizionale è d’obbligo) che il titolo del nuovo lavoro possa essere “Ghost Stories”: il frontman della band lo avrebbe rivelato al figlio durante uno dei suoi tanti viaggi verso Los Angeles (dove vive con la celebre compagna, l’attrice Gwyneth Paltrow), la conversazione è stata udita da un fan che l’avrebbe poi riportata su un blog.

Questa storia potrebbe essere solo un rumor, ma guardando l’immagine condivisa dai Coldplay diverso tempo fa sulla loro pagina facebook riguardante il testo di “Atlas” (l’ultimo brano della band inserito nella colonna sonora di “Hunger Games: Catching Fire”) si vede a lato il disegno di un piccolo fantasma, quindi il titolo potrebbe essere reale.

Una buona notizia per i fan della prima ora: parlando con alcuni ragazzi fuori dallo studio di registrazione londinese, i membri della band hanno assicurato che il sound del nuovo album sarà un “ritorno alle origini”, un riavvicinamento, da molti auspicato, ad album come “Parachutes” e “A Rush of Blood to the Head”.

In Pullman al concerto - Clicca qui

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Coldplay. Un nuovo album dopo l'estate?, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal