Depeche Mode concerti 2017, vendita biglietti! Pullman, scaletta, biglietti concerto...

Depeche Mode. Ecco “Where’s The Revolution”… manca pochissimo al nuovo album!

album_cover_1200px

 

INFO CONCERTI DEPECHE MODE

 

I Depeche Mode hanno pubblicato sulle loro pagine social il loro nuovo video, Where’s The Revolution, primo singolo dell’album Spirit in uscita il 17 marzo e già annunciato come il loro lavoro “più energico da anni”. La produzione è stata affidata a James Ford dei Simian Mobile Disco, in passato in studio con Arctic Monkeys, Florence & The Machine e Foals.

Il video è stato girato dal regista cult Anton Corbijn e segna il ritorno della band dopo l’ultimo disco “Delta Machine” del 2013.

 

Dave Gahan ha dichiarato: «Viviamo in un periodo di enormi cambiamenti e, invecchiando, sento di più quello che accade intorno a me. Penso ai miei figli e al mondo in cui cresceranno. Mia figlia, Rosie, è rimasta profondamente colpita dalle ultime elezioni – ha continuato Gahan – era così triste e io ero senza parole. Io e Martin [Gore, ndr] viviamo in America e siamo entrambi molto colpiti da quello che sta succedendo. Non definirei questo un album prettamente politico perché non associo mai la politica alla musica quando la ascolto. Il disco è più incentrato sull’umanità e sul ruolo che noi abbiamo».

 

Il tour mondiale dei Depeche partirà il 5 maggio e arriverà anche in Italia con 3 date, il 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma, il 27 giugno allo stadio di San Siro a Milano e il 29 giugno al Dall’Ara di Bologna. Proprio per la data di Bologna sono disponibili gli ultimi pacchetti con Bus + Biglietto concerto per il PRATO GOLD!

 

Info biglietti bus + biglietto concerto depeche mode

 

Un occasione imperdibile per i fans per vedere la band esibirsi dal vivo!

 

 

 

 

 

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Depeche Mode. Ecco "Where's The Revolution"... manca pochissimo al nuovo album!, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal