Ed Sheeran Tour 2019, vendita biglietti! Pullman, scaletta, biglietti concerto...

Ed Sheeran torna in Italia nel 2019! Tre imperdibili concerti a Firenze, Roma e Milano

ed sheeran 2019

INFO CONCERTO ED SHEERAN

 

IL RITORNO

A volte ritornano! E’ proprio il caso di dirlo, visto che Ed Sheeran torna lì dove tutto era cominciato. Anzi qui. Già perché il cantautore britannico che ha annunciato una nuova tranche di show del suo Tour in giro per il mondo torna proprio nel nostro Paese, l’Italia dove nel marzo 2017 aveva dato il via al suo lunghissimo tour a supporto dell’album ‘Divide’.

 

LE DATE ITALIANE

La superstar internazionale si esibirà in tre grandi concerti: sarà headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, a cui faranno seguito due show, rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. I nostri autobus non vedono l’ora di accompagnarvi a tutti e 3 i ‘live’ che si preannunciano imperdibili!

 

Info biglietti bus + biglietto concerto depeche mode

 

GLI ALTRI CONCERTI IN EUROPA

Tanti i concerti che vedranno impegnato Ed da maggio ad agosto 2019, con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda per poi culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

 

I BIGLIETTI IN VENDITA

I biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Seguiranno aggiornamenti con tutte le informazioni sull'evento…

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
Ed Sheeran torna in Italia nel 2019! Tre imperdibili concerti a Firenze, Roma e Milano, 3.5 out of 5 based on 2 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal