Eventi in bus e Home Festival ufficializzano la partnership!

Eventi in Bus partner ufficiale dell’Home Festival

Eventi In Bus

 

“Offrire alle persone un modo di raggiungere il concerto senza pensieri”

 

Con questo obiettivo strategico Home Festival ed Eventi in Bus hanno deciso di siglare una partnership, che consentirà di proporre ai partecipanti del Festival trevigiano una soluzione per raggiungere l’evento senza preoccupazioni per quanto riguarda viaggio, parcheggi, stanchezza e possibili code.

 

Eventi in Bus, società leader in Italia nel trasporto dei fans a eventi e concerti, è felice di collaborare con un festival importante come l’Home Festival e di mettere a disposizione dell’evento il suo know how frutto di anni di esperienza nel settore che ha portato nel solo 2017 oltre 60.000 persone a scegliere questo servizio per raggiungere gli eventi. Questa partnership si va ad aggiungere alle altre siglate con i più importanti Festival italiani e permette di andare a completare un’offerta che può così accontentare praticamente tutti i gusti musicali.

 

“There’s no place like Home”: questo è il motto dell’Home, un Festival che si pone come obiettivo quello di far vivere a tutti i partecipanti 5 giorni di musica con lo spirito di chi si vuol divertire, ma stare comodo e sereno “come a casa”. Uno spirito che a noi piace e che condividiamo in pieno. Ecco perché ci fa davvero piacere annunciarvi questa collaborazione!

 

Per tutti i dettagli sui servizi: http://bit.ly/home_festival_2018

 

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal