Firenze Rocks 2018, vendita biglietti! Pullman, scaletta, biglietti concerto...

Firenze Rocks 2018. Ecco le date della Seconda Edizione della maratona rock

FIERENZE-ROCKS-2018-DATE-700x393

 

Firenze Rocks 2018…partiamo intanto dalle date!

 

Non prendete impegni da giovedì 14 a domenica 17 Giugno, anzi segnate in rosso queste date sul calendario, perché la Visarno Arena all'Ippodromo di Firenze è pronta ad ospitare la Seconda Edizione del ‘Firenze Rocks’.

Dopo il grande successo dello scorso anno, quando ancora era una novità… anche per questo secondo appuntamento della manifestazione i nomi degli artisti che saliranno sul palco saranno sicuramente tutti di alta caratura.

Il festival rock nel giugno dello scorso anno, infatti, ha portato in Italia artisti del calibro di Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, Prophets Of Rage e System Of A Down. Richiamando al suo debutto oltre 200 mila persone all'Ippodromo del Visarno.

Come già successo nel 2017 anche per il prossimo anno i nostri autobus scaldano già i motori in tutta Italia per accompagnarvi nel capoluogo toscano alla maratona rock più importante dell’estate!

Ancora top secret i nomi dei presenti, ma sul web il tam-tam del toto-artisti è già partito da giorni. Fra indiscrezioni e rumors sono già tanti i nomi di artisti e band che potrebbero esibirsi secondo gli appassionati del genere. Ma ormai per saperlo manca davvero poco…

 

In attesa dell’ufficialità voi chi vorreste vedere sul palco del Firenze Rocks 2018!?

 

Per tutte le altre info sulla rassegna è possibile visitare il sito ufficiale: http://www.firenzerocks.it

 

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Firenze Rocks 2018. Ecco le date della Seconda Edizione della maratona rock, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal