Ligabue concerti 2016, biglietti in vendita! Servizio pullman, scaletta, biglietti concerto...

Ligabue. Liga Rock Park 2016, il rocker di Correggio torna sul palco il 24 Settembre

liga libabue rock park monza 2016 24 settembre

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI LIGABUE

E' passato quasi un anno da Campovolo 2015 e Ligabue torna sul palco con il 'LIGA ROCK PARK 2016'.

Cambia la location, che sarà il Parco di Monza, ma non la voglia di entusiasmare ancora i propri fans da parte del rocker di Correggio!. Il Liga salirà sul palco nella serata di Sabato 24 Settembre per festeggiare i 25 anni di 'Urlando Contro il Cielo', uno dei brani più premiati ed amati dal suo pubblico. Ecco come sarà il Parco di Monza per l'occasione:

 liga libabue rock party monza 2016 24 settembre arena

Eventi In Bus è partner ufficiale dell'evento anche in questa occasione!

I nostri autobus scaldano i motori per accompagnarvi da tutta Italia ad un evento che si preannuncia sicuramente unico. Come già accaduto lo scorso anno a Campovolo, quando con noi hanno viaggiato oltre 9000 fans del Liga, anche quest'anno il live del Liga sarà anticipato dalla festa 'Aspettando Liga Rock Park', un appuntamento dedicato a tutti i fan del Liga che hanno acquistato il biglietto concerto.

Come di consueto saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione per il pubblico lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe. Alle 21:00 del 23 Settembre verrà proiettato il concerto inedito di 'Campovolo – La Festa 2015', mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su DVD!

Dalle 15 di oggi saremo online e potrai bloccare il tuo posto in bus con 10€ e non perdere l'opportunità di assicurarti lo sconto del 15%!

PER INFO CLICCA QUI

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal