Concerti Miley Cyrus Italia 2014 - Milano 8 Giugno Mediolanum Forum. Orari, Prezzi, Scaletta, Biglietti concerto...

Ufficiale Miley Cyrus in Italia nel 2014. In concerto al Mediolanum Forum l’8 Giugno

CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI – SERVIZIO BUS PER IL CONCERTO

I rumors musicali delle ultime settimane che la volevano in Italia nel 2014 per una data unica nello Stivale del suo Bangerz Tour 2014, sono stati confermati in pieno. L’8 Giugno prossimo Miley Cyrus,  salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano.

Fra i fans italiani della cantante statunitense l’attesa è già altissima. La giovanissima attrice e cantautrice diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana, proprio grazie a questa interpretazione, ha raccolto  intorno a sé un nutritissimo seguito di giovani e giovanissime incantate dalla doppia vita della quattordicenne da lei interpretata: di giorno adolescente vivace e spensierata e di notte cantante di successo.

Poi i primi cd, ancora la Tv e… gli album, hanno catapultato la giovane di Nashville nell’olimpo delle stars internazionali. E poco importa se Miley è ritenuta da qualcuno, scandalosa e irriverente, è lei sicuramente uno dei fenomeni più controversi del momento e i suoi fans la adorano in tutto il mondo.

Al momento, dunque i suoi ‘seguaci’ italiani restano in trepidante attesa dell’usicta dei biglietti per la sua unica data italiana 2014. Ora dunque si ha la conferma ufficiale, dopo che Live Nation qualche settimana fa aveva pubblicato una foto sulla propria Pagina Facebook che non aveva lasciato molti dubbi al riguardo…

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Ufficiale Miley Cyrus in Italia nel 2014. In concerto al Mediolanum Forum l'8 Giugno , 5.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal