Concerti Modà 2013. Gioia Tour

Modà. Il Gioia Tour 2013 è alle porte, caccia ai biglietti dei concerti…

GIOIA TOUR – CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI

I Modà, uno dei gruppi pop italiani più amati, stanno vivendo un momento d’oro.
La band (composta da Francesco-Kekko Silvestre, Diego Arrigoni, Enrico Zapparoli, Stefano Forcella e Claudio Dirani), dopo aver ottenuto il terzo posto alla 63° edizione del Festival di SanRemo, con il brano ‘Se si potesse non morire’ (che vanta già più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube) ha conquistato anche il prestigioso disco di platino con l’album GIOIA.

Gioia, quinto album firmato dai Modà, è uscito, per l’etichetta discografica Ultrasuoni, lo scorso 14 febbraio e con oltre 200.000 copie prenotate, si è immediatamente piazzato in vetta alle classifiche.

Gioia è un omaggio alla figlia di Kekko (voce del gruppo), nata nel dicembre 2011 e raccoglie, oltre ai singoli sanremesi Se si potesse non morire e Come l’acqua dentro il mare , altre 10 canzoni inedite ed un dvd contenente il live 1 notte, 5 ragazzi, 12 mila cuori girato all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre e contenente 23 brani ri-arrangiati (per circa 2 ore e mezza di grande musica).
L’album prodotto Enrico Palmos e da Francesco Silvestre è disponibile sia in formato tradizionale che in formato digitale ed in buona parte ricalca lo stile del precedente successo Viva i romantici. Anche quest’album parla d’amore e lo fa emozionando ed utilizzando parole semplici ed un po’ di rock.

I Modà saranno presto anche in giro per l’Italia con la loro attesissima tournée (intitolata, appunto, GIOIA) che ha già registrato il tutto esaurito in diverse città. Tant’è che a poche settimane dall’inizio dal tour vengono aggiunte date su date.

Il Gioia Tour, che ha venduto più di 100 mila biglietti, inizierà al PalaLottomatica di Roma martedì 9 aprile. Si replicherà il giorno seguente e poi ci si sposterà al Mediolanum per le due date milanesi: 14 e 15 Aprile (già sold out).
Il 19 aprile i Modà saranno nuovamente a Roma, mentre il 22 ed il 23 aprile infiammeranno ancora una volta il Mediolanum Forum.
Il 105 Stadium di Genova ospiterà Kekko e company il 3 maggio.
Sabato 4 maggio il Gioia Tour raggiungerà il Pala Olimpico di Torino e, due giorno più tardi (il 6 maggio), sarà nuovamente a Milano (altra data sold out).
La musica dei Modà riempirà poi l’Unipol Arena di Bologna (8 maggio), il Pala Fabris di Padova (10-11 maggio ), il Pala Onda di Bolzano (14 maggio) il Nelson Mandela Forum di Firenze (17-18 maggio), il Pala Maggio di Caserta (21 maggio), il Pala Florio di Bari (22 maggio) ed il Velodromo di Palermo (25 maggio).
Dopo la pausa estiva, i Modà saranno nuovamente al Pala Olimpico di Torino il 5 ottobre.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal