Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c’è l’Italia! | Concerti in Italia - Ultime notizie | Eventi in bus

Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c’è l’Italia!

muse-simulation-theory-tour-2019

 

I Muse in Italia nel 2019, a Milano e Roma.

 

E’ stata direttamente la band attraverso i suoi canali social a sciogliere le riserve sul nuovo tour, Matt Bellamy e compagni arrivernno nel nostro paese per due appuntamenti imperdibili le cui date saranno presto annunciate.

 

Si tratta del tour di supporto a Simulation Theory, il nuovo lavoro del gruppo che uscirà il 9 novembre e che è stato da poco anticipato dal singolo Pressure.

 

info-biglietti-muse-2019

 

Ancora da decidere la location dei due concerti e le date scelte per la leg italiana del tour anche se in entrambe le città non mancano venue che possano accogliere la band iniziando da San Siro o la nuova e bellissima Milano Experience Milano nell’Area EXPO o ancora all’Ippodromo SNAI San Siro  per la data di Milano e lo Stadio Olimpico, l’ippodromo delle Capannelle o l’auditorium Parco della Musica per la data di Roma.

 

Si attende quindi per i prossimi giorni un annuncio da parte dell’organizzatore per sapere quali saranno date e luoghi dei concerti e per sapere tutti i dettagli relativi alle tappe italiane.

 

Ecco qua sotto le città scelte per il tour mondiale Simulation Theory:

 

muse-simulation-theory-2019-venues

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c'è l'Italia!, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal