Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c’è l’Italia! | Concerti in Italia - Ultime notizie | Eventi in bus

Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c’è l’Italia!

muse-simulation-theory-tour-2019

 

I Muse in Italia nel 2019, a Milano e Roma.

 

E’ stata direttamente la band attraverso i suoi canali social a sciogliere le riserve sul nuovo tour, Matt Bellamy e compagni arrivernno nel nostro paese per due appuntamenti imperdibili le cui date saranno presto annunciate.

 

Si tratta del tour di supporto a Simulation Theory, il nuovo lavoro del gruppo che uscirà il 9 novembre e che è stato da poco anticipato dal singolo Pressure.

 

info-biglietti-muse-2019

 

Ancora da decidere la location dei due concerti e le date scelte per la leg italiana del tour anche se in entrambe le città non mancano venue che possano accogliere la band iniziando da San Siro o la nuova e bellissima Milano Experience Milano nell’Area EXPO o ancora all’Ippodromo SNAI San Siro  per la data di Milano e lo Stadio Olimpico, l’ippodromo delle Capannelle o l’auditorium Parco della Musica per la data di Roma.

 

Si attende quindi per i prossimi giorni un annuncio da parte dell’organizzatore per sapere quali saranno date e luoghi dei concerti e per sapere tutti i dettagli relativi alle tappe italiane.

 

Ecco qua sotto le città scelte per il tour mondiale Simulation Theory:

 

muse-simulation-theory-2019-venues

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Muse. La band annuncia i luoghi concerto per il tour 2019: c'è l'Italia!, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal