Concerti Pearl Jam. San Siro 20 Giugno e Trieste 22 Giugno. Scaletta, Biglietti, Orari e Prezzi...

Pearl Jam. Si intitola ‘Getaway’ il nuovo singolo

Pearl JamCLICCA QUI PER ORARI E PREZZI – SERVIZIO BUS PER I CONCERTI

Reduci dall’enorme successo del Big Day Out Festival in Australia, nel quale si sono esibiti come headliner per 7 concerti, i Pearl Jam hanno annunciato tramite il loro sito e i vari social network quale sarà il loro prossimo singolo, tratto dall’album Lightning Bolt.

Dopo “Mind Your Manners” e “Sirens”, stavolta è il turno di Getaway, traccia molto veloce e tirata, a cui è toccato il compito di aprire l’album.

“Lightning Bolt” ha avuto e sta avendo ancora un grande successo, si è piazzato subito alla prima posizione della  classifica di Billboard (Usa) e in molti altri paesi. In Italia il disco ha raggiunto la posizione numero due ed è stato premiato come disco d’oro.

In attesa del video ufficiale di Getaway, ricordiamo che la band di Seattle sarà in Europa tra giugno e luglio per 11 grandi concerti, di cui due in Italia, il 20 Giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 22 al Nereo Rocco di Trieste.

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (6 votes cast)
Pearl Jam. Si intitola 'Getaway' il nuovo singolo, 5.0 out of 5 based on 6 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal