Rihanna concerti 2016, biglietti in vendita! Servizio pullman, scaletta, biglietti concerto...

Rihanna. Superati i Beatles per totale di settimane alla numero uno

rihanna-anti-tour-dates-thatgrapejuice-600x536

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI RIHANNA

Rihanna ha superato il record dei Beatles per numero totale di settimane alla numero uno delle classifica americana dei singoli.

La cantante, infatti, ha raggiunto con "Work" nove settimane in cima alla Billboard Hot 100, la classifica delle canzoni più popolari, totalizzandone così 60 alla numero uno, contando i risultati ottenuti con 14 singoli.

Il record dei Beatles era fissato a 59: al momento la storica band inglese è passata quindi al terzo posto (di tutti i tempi), mentre al primo resiste indisturbata Mariah Carey, con un totale di 79 settimane.

Va però sottolineato il fatto che in questi 14 singoli ci siano svariate collaborazioni con altri artisti. In alcuni di questi Rihanna collabora nel pezzo (ad esempio come successo per Monster e Love The Way You Lie, entrambe canzoni di Eminem con il feat. di Rihanna che sono restate ben undici settimane al primo posto della classifica) o compare come ospite.

I Beatles, invece, hanno realizzato il loto totale senza che in nessuna delle canzoni ci fosse una collaborazione con altri artisti.

Rihanna sarà in Italia, a Torino l'11 Luglio e a Milano il 13 Luglio, e sarà quella l'occasione per i fan italiani per farle sentire tutto il loro affetto e festeggiare con lei questo meraviglioso traguardo raggiunto!

Sono ancora disponibili Pacchetti Biglietto Concerto + Bus per la data di San Siro e il servizio autobus per entrambe le date!! Tutti i dettagli cliccando QUI.

PER INFO CLICCA QUI

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal