Concerti U2 in Italia. Scaletta, Biglietti, Orari e Prezzi...

U2. Tutte le news per il grande ritorno nel 2014. Un concerto in Italia nel 2015?

U2

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI U2

Gli U2 hanno lavorato tanto per il loro prossimo album e ormai mancano solo gli ultimi dettagli. Durante la cerimonia dei Golden Globe (che ha visto Bono Vox e soci vincere il premio con la loro nuova canzone “Ordinary Love” dal film “Mandela”) il leader della band aveva annunciato l’uscita di un nuovo pezzo, dal titolo “Invisible”, pezzo che non ha tardato a sorprendere tutti i fan in poche ore. Fans che adesso attendono soltanto la data ufficiale di uscita del disco…

La prima partecipazione confermata degli U2 è quella del 17 febbraio al nuovo show di Jimmy Fallon, “The Tonight Show”, dove la band si esibirà probabilmente con qualche brano nuovo.

Ma le news non sono finite qua: secondo una rivista brasiliana sembra proprio che gli U2 l’11 luglio parteciperanno alla cerimonia inaugurale della Coppa del Mondo di Calcio 2014. che si terrà probabilmente sulla bellissima spiaggia di Copacabana.

Non resta dunque…che attendere…

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.2/5 (6 votes cast)
U2. Tutte le news per il grande ritorno nel 2014. Un concerto in Italia nel 2015?, 4.2 out of 5 based on 6 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal