Vasco Rossi modena park 2017, vendita biglietti! Pullman, scaletta, biglietti concerto...

Vasco Rossi. Prove generali del Modena Park? Sembra di sì…

vasco moena park 2017 prove generali

 

INFO CONCERTI VASCO ROSSI

 

10-04-2017. Questa mattina la gazzetta di Modena ha pubblicato un articolo secondo cui Vasco Rossi terrà un test-show di fronte a un limitato pubblico di iscritti al fan club prima del Vasco Modena Park. Velo riportiamo integralmente qua sotto:

 

L’ufficialità arriverà nelle prossime settimane, ma pare ormai certo che il concerto del 1 luglio avrà una sua prova generale, un paio di sere prima. Il 29 giugno per la precisione. Quella sera infatti, il maxi palco ospiterà una sorta di anteprima dal vivo, di quanto – in versione extended – sarà proposto ai 200mila del Modena… Modena Park show. Della cosa sono al corrente un po’ tutte le persone coinvolte nel servizio organizzativo, ai quali è stato chiesto di tenersi a disposizione non solo per il primo luglio ma anche per la sera del 29. Quando anche loro, di fatto, proveranno la macchina dell’accoglienza e della gestione del pubblico. Per questo evento nell’evento, ovvero la prova aperta al pubblico, che è un appuntamento fisso ogni volta che Vasco Rossi prepara il tour, non ci saranno biglietti in vendita. L’ingresso, come consuetudine, dovrebbe essere esclusivamente riservato ai soci del fan club “Il Blasco” che potranno entrare secondo le modalità che saranno comunicate a tempo debito dall’organizzazione.
La prova generale è necessaria per testare strumenti, livelli di amplificazione, luci e tutto quanto servirà per far funzionare al meglio il concerto-evento dell’anno.

Vasco, a questo proposito, è noto per essere meticoloso e maniacale nella cura dei dettagli. Tutto deve funzionare a puntino. Figuriamoci se non lo dovrà essere la sera del primo luglio. Ecco quindi la necessità della prova.

 


Una prova che inizialmente doveva essere fatta prima del 29 giugno. Il che avrebbe significato allargare il periodo dell’istituzione della “zona rossa” con limitazioni di accesso nell’area attorno al parco Ferrari. L’amministrazione comunale ha quindi chiesto all’organizzazione di far svolgere la prova il più possibile a ridosso della data di sabato per ridurre i disagi alla città. E così la scelta è caduta sul 29 giugno. Quanti saranno gli spettatori? Difficile dirlo. Dipenderà dalle modalità di ingresso decise dall’organizzazione. Sempre che, per esigenze organizzative, non venga deciso di non far entrare il pubblico.
Certo è che gli iscritti sono decine di migliaia, e il loro numero è cresciuto in modo notevole, quando è partita la prevendita per il concerto del 1 luglio, che dava un diritto di prelazione agli iscritti del club. Dunque si vedrà. Intanto tra le decine di migliaia di fans di Vasco Rossi che non sono riusciti ad ottenere il biglietto per il 1 luglio c’è grande trepidazione. Era stata annunciata entro il mese di marzo la possibilità di una imminente messa in prevendita di altri 20-30 mila biglietti. Una possibilità che rimane tuttora viva, ma gli organizzatori hanno deciso di attendere ulteriormente in modo da avere la certezza del numero esatto di biglietti che sarà possibile mettere sul mercato senza creare problemi di gestione.

 

 

Vasco Modena Park Ultimi Posti Bus

 

Banner mobile Vasco modena park blog

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 1.0/5 (1 vote cast)
Vasco Rossi. Prove generali del Modena Park? Sembra di sì..., 1.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal