Concerti Vasco Rossi Stadi 2014 - Roma 25-26 Giugno e Milano 4-5 Luglio. Orari, Prezzi, Scaletta, Biglietti concerto...

Vasco Rossi torna sul palco. Negli stadi a Roma e Milano i concerti 2014

CLICCA QUI PER ORARI E PREZZI – SERVIZIO BUS e BIGLIETTI CONCERTO

Vasco c’è! Ancora sul palco… anche nel 2014. Per regalare emozioni in musica e parole, per animare e riempire gli stadi italiani, per regalare nuove sensazioni positive a tutti i suoi fans.

Ancora non si è sopito l’eco sonoro delle sue performance a Bologna e Torino nel Giugno 2013 che già è ‘caccia aperta’ ai biglietti per le date del Tour 2014.

Il Blasco, che nel 2011 è riuscito nell’impresa di far registrare 4 Sold-Out in una settimana allo Stadio San Siro di Milano, partirà dallo Stadio Olimpico di Roma il 25-26 Giugno per poi presentarsi nuovamente a San Siro il 4 e 5 Luglio.

Dunque dopo essere riuscito a portare a termine nel 2013 il Live Kom ‘011, tour  interrotto per problemi di salute, adesso il Komandante si rimette in gioco per il prossimo anno.

Sicuramente le 7 date del 2013, che lo hanno rivisto in gran forma sul palco, trascineranno l’entusiasmo di tutti i suoi ‘seguaci’ che andranno a riempire i luoghi dei concerti desiderosi di cantare ancora una volta insieme con lui le canzoni del nuovo album e i successi di sempre.

Se non sai come arrivare al concerto e vuoi raggiungere in bus gli stadi o vuoi acquistare il pacchetto Autobus + Biglietto Concerto, clicca qui e compila questo semplice Form:

https://www.eventinbus.com/concerti-vasco-2014.php

I biglietti saranno in vendita per i Titolari di carta American Express dalle 10 di mercoledì 16 ottobre fino alle 10 di venerdì 18 ottobre. Disponibilità di posti limitata. La vendita sul circuito TicketOne inizierà dalle ore 11 di Venerdì 18 Ottobre.

Intanto domani, 15 Ottobre, uscirà il Nuovo Singolo di Vasco ‘Cambiamenti’

Di seguito la scaletta della prima data 2013 di Vasco nella serata del 9 Giugno allo Stadio Olimpico di Torino (che ha visto anche bis) e che è iniziata con il pezzo ‘L’uomo più semplice’ diventato ben presto un tormentone dell’Estate.

L’uomo più semplice
Sei pazza di me
Non sei quella che eri
Starò meglio di così
Come stai
Domenica lunatica
Quanti anni hai
Siamo soli
Ogni volta
Manifesto Futurista Della Nuova Umanità
Gli spari sopra

C’è chi dice no
Stupendo
Non l’hai mica capito
Eh già
Medley: Rewind, Gioca con me, Delusa, Mi si escludeva, Asilo Republic
Canzone
Vivere non è facile
I soliti
Siamo solo noi
Sally
Un senso
Vita spericolata
Albachiara

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.6/5 (8 votes cast)
Vasco Rossi torna sul palco. Negli stadi a Roma e Milano i concerti 2014, 3.6 out of 5 based on 8 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal