Eventi in Bus ti porta ai Mondiali di Ciclismo 2018

Mondiali di Ciclismo 2018. Vieni in Bus a tifare gli Azzurri!

Foto vincenzo Nibali (ph. Fruzzetti)

 

Vieni in Bus a tifare gli Azzurri ai Mondiali di Ciclismo in Austria!!

 

Il commissario tecnico Davide Cassani ha annunciato i convocati per il mondiale: sono Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Gianluca Brambilla, Dario Cataldo, Damiano Caruso, Alessandro De Marchi, Davide Formolo, Gianni Moscon, Franco Pellizzotti, Domenico Pozzovivo e Giovanni Visconti. Di loro, otto parteciperanno alla gara in linea. Per la cronometro Cassani si affiderà a Fabio Felline e Alessandro De Marchi.

Raggiungere i Mondiali all’estero quest’anno sarà molto più facile che gli anni scorsi, infatti l’agenzia Eventi in Bus, società leader in Italia per i trasferimenti agli eventi, ha attivato i collegamenti da circa 40 città in Italia.

I bus partiranno la sera precedente in modo da viaggiare di notte e arrivare a Innsbruck intorno alle 06.00 del mattino e posizionarsi nelle posizioni migliori del circuito. Specialmente lungoi tratti in salita.

Il percorso della gara prevede, infatti, tantissima salita, con gli atleti che si troveranno di fronte a pendenze che supereranno il 20%. I presupposti quindi fanno pensare ad una corsa dura e spettacolare, in cui i più forti scalatori partiranno favoriti per la vittoria.

 

Il bus risulta molto conveniente per chi non vuole prendere la macchina considerato che gli hotel sono già esauriti da mesi.

Arrivando in Pullman si potrà viaggiare senza pensieri, condividere il tragitto con altri appassionati di ciclismo e godersi a pieno la gara senza preoccupazioni per il parcheggio o la stanchezza del viaggio di ritorno!

 

Queste le città di partenza dove i bus sono già confermati: Milano (Lampugnano), Agrate, Bergamo, Rovato, Brescia (Brescia Centro), Desenzano del Garda, Massa, Sarzana, Aulla, Parma, Reggio Emilia, Modena, Mantova Sud (Bagnolo San Vito), San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche, Ancona Nord, Pesaro, Rimini, Cesena, Forlì, Faenza, Imola, Bologna (Stazione), Livorno (Centro Commerciale), Pisa Centro, Lucca, Altopascio, Montecatini-Terme, Pistoia, Prato, Firenze Nord (Campi Bisenzio), Udine – Fermata Stadio, Pordenone, Conegliano, Treviso (Silea), Mestre, Padova,  Vicenza Est.

 

 

banner_big_ciclismo

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Share on FacebookShare on Twitter
Pin it on PinterestShare via email
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal