News

Vasco Rossi. E' ufficiale.. usciranno nuovi biglietti!

Pubblicato il 23/02/2017


vasco rossi modena park

 

INFO CONCERTI VASCO ROSSI

 

La notizia arriva direttamente dalla pagina facebook di Vasco in un post delle 3:01 del 23 Febbraio 2017.. ed è quella che tutti i fans ancora in cerca di biglietti per il concerto di Modena stavano aspettando. Usciranno nuovi biglietti per il concerto del Modena Park.. e stando a quanto dice Vasco saranno circa 30.000! Il MODENA PARK ospiterà quindi 220.000 persone... e sarà RECORD MONDIALE!!!!!

 

Vasco Modena Park Ultimi Posti Bus

 

Bisognerà quindi avere ancora un po' di pazienza come ha detto lo stesso Vasco per sapere quando usciranno i biglietti (tenete sempre sotto controllo il sito Viva Ticket).
Sono stati controllati i 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari), in questi giorni verrà quindi comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.000.

 

Sono previste più di 30.000 auto che arriveranno in città per il maxi evento di Vasco. Secondo quanto dichiarato dall'assessore all'Ambiente di Modena  “Nessuno potrà arrivare in macchina all’Arena, per un raggio di 4 km ci si potrà muovere solo a piedi". Per ora non sono previste nemmeno le navette. Inoltre, le aree parcheggio, per quanto grandi, non potranno accogliere le automobili previste.

 

 

Scegliendo di viaggiare in pullman:

 

  1. 1.   Nessun pensiero di lasciare la tua macchina in chissà quale affollatissimo parcheggio!

  2.  

  3. 2.   Nessun timore per un possibile alcool test e quindi il poter stare tranquilli e potersi bere una birretta in più senza pensieri!

  4.  

  5. 3.   Nessun problema di mettersi alla guida stanchi dopo essere stati in piedi a saltare e cantare durante tutto il concerto!

  6.  

  7. 4.   Puoi viaggiare con altri fans di Vasco, fare già gruppo sul tuo bus e entrare da subito in atmosfera concerto condividendo con gli altri il tuo concerto!

  8.  

  9. 5.   Puoi evitare di prendere treni, non sempre diretti o convenienti!

  10.  

  11. 6.   Puoi evitare di attendere un treno per il ritorno fino al mattino del giorno dopo!

  12.  

  13. 7.   Non devi cercare dove dormire, dato che è impossibile trovare qualcosa a Modena e dormire a Bologna costa cifre già folli!

  14.  

  15. 8.   Siamo da anni partner del fan club di Vasco. Lo scorso anno con noi più di 5.000 fans hanno viaggiato per le date romane del LiveKom016.

  16.  

  17. 9.   Sui nostri bus troverai un'accompagnatore che seguirà durante tutto il viaggio.

  18.  

  19. 10.   Mettiamo a tua disposizione diversi orari di arrivo al concerto, in modo da cercare di accontentare le esigenze di tutti!

 

Arrivare in pullman poi permetterebbe di ridurre notevolmente il numero di macchine presenti in città e anche dal punto di vista della viabilità consentirebbe uno smaltimento molto più rapido del traffico in uscita dal concerto.

 

  1. Ecco perchè per arrivare a Modena Park... è meglio con Eventi in Bus!!

 

  1. PER ORARI E PREZZI DEI NOSTRI BUS CLICCA QUA

 

Banner mobile Vasco modena park blog

 

 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Carte di Credito / Bonifico / Bollettino postale / PayPal