News

Vasco Rossi. Nuovi biglietti in vendita e Prove generali aperte al Fan Club

Pubblicato il 16/05/2017


vasco-rossi-modena-park-2017

 

INFO CONCERTI VASCO ROSSI

 

16-05-2017. Questa mattina la Gazzetta di Modena ha pubblicato un articolo secondo cui finalmente c'è una data ufficiale per la rimessa in vendita degli ultimi preziosissimi biglietti per il concerto di Vasco a Modena, ma non solo sempre nello stesso articolo si legge che le prove generali saranno aperte al Fan Club. Ecco qua l'articolo:

 

La notizia attesa da migliaia di fan di vasco Rossi che non sono riusciti finora a prendere uno dei 200 mila biglietti già venduti per il concerto del 1 luglio è arrivata. Gli ultimi 20mila biglietti per lo spettacolo saranno disponibili esclusivamente online da martedì 23 maggio sempre attraverso il circuito Vivaticket alla pagina vivaticket.vascomodena.it/
Da oggi pomeriggio, martedì 16 maggio, sul sito del fan club di Vasco saranno aperte le prenotazioni per poter assistere al sound check del 29 giugno. La possibilità di assistere alle prove è riservata agli iscritti del Fan club.

 

Da quanto poi abbiamo potuto leggere online la vendita sarà esclusivamente ONLINE. Non è prevista la vendita su rete fisica.

 

 

Vasco Modena Park Ultimi Posti Bus

 

Banner mobile Vasco modena park blog

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Carte di Credito / Bonifico / Bollettino postale / PayPal