Luoghi concerti

Milano - Fabrique

Coldplay

Il Fabrique nasce da un progetto imprenditoriale ambizioso che ha trasformato la storica sede della Venus in una futuristica struttura modulabile da oltre 2000 mq, pensata per ospitare musica, concerti, eventi, djset.

Il risultato è una struttura architettonica avveniristica sotto ogni punto di vista – dimensione, capienza, gestione degli spazi interni, assetto e dotazioni tecniche, eleganza e funzionalità. Esattamente rispondente all’obiettivo preposto: la realizzazione di un “luogo dell’intrattenimento”, che da un lato accoglie le necessità di una città al centro dell’Europa, Milano, e di una clientela molto attenta ed esigente rispetto alla qualità della proposta.

Dall’altro nasce da un attento studio del sito nel quale sorge e si integra il Fabrique: un’area in forte sviluppo, quella del nuovo polo della moda a Milano; prossima a studi televisivi e altre strutture con destinazione d’uso varia, ma nessuna dotata di caratteristiche specifiche e di accorgimenti che ne esaltino la funzionalità; vicina alle grandi arterie di comunicazione cittadina e autostradale; dentro la città, ma allo stesso tempo un’isola felice rispetto alle possibili problematiche delle aree centrali o periferiche ad alta densità abitativa.

 

LA MAPPA

fabrique .jpg

Mike Shinoda
Giovedì 14-03-2019
Troye Sivan
Lunedì 11-03-2019
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Telefona o usa WhatsUp
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal