Vasco Rossi concerti 2017, biglietti in vendita! Servizio pullman, scaletta, biglietti concerto...

Vasco Rossi. Cresce l’attesa per il Modena Park 2017

vasco rossi

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI VASCO ROSSI

Lo speciale targato Rai “Unici” dedicato ai 4 concerti di Vasco Rossi è andato in archivio ma l’emozione che si è respirata chiaramente durante tuta la serata di martedì scorso si sente ancora nitidamente e la si può vedere benissimo nella frenesia e nell’attesa che già si avvertono per l’appuntamento dell’anno prossimo a Modena per il Modena Park 2017.

Il rocker di Zocca è un simbolo fortissimo per la musica italiana e anche su Twitter i sentimenti dei fan del Blasco oscillano dall’emozione alla vera e propria fibrillazione.

Ecco alcuni tweet della serata:

“Credo che ognuno di noi debba farsi almeno un concerto di Vasco nella propria vita”

“E quando sei leggenda, non ce n'è per nessuno! Da sempre, per sempre!”

“Io non so come c***o fate a vedere Vasco dagli spalti. Vasco è il prato Vasco è l'erba”

"Questo speciale su Vasco Rossi mi sta facendo piangere… Vasco è una sorpresa continua e un amore unico!"

Le persone amano Vasco perché è un eroe semplice e racconta il quotidiano. I suoi concerti sono qualcosa di sensazionale: “Vedere Vasco in tribuna è come vedere una bella ragazza da dietro un vetro: hai l’impulso di romperlo” spiega Nicola Savino: “L’ultima volta che ho visto Vasco Rossi sono sceso nel prato e cantavo. Ai concerti di Vasco si salta, si canta e, devo dirlo, si balla”.

E Vasco stesso dichiara: “Quando ti piace tanto una canzone vuoi un po’ bene a quello che l’ha scritta, anche se non se lo merita. Non è una musica che puoi ascoltare quando sei sereno e tranquillo, ma ti aiuta a scaricarti”.

Vasco è un animale da concerto, da palco. “I dischi” spiega “sono sempre stati una scusa per fare un concerto”.

Un momento dello speciale molto significativo è stato quando le telecamere hanno ripreso la fan Valentina che va al concerto con il padre e si cambia sul sedile della macchina, sfoderando un paio di Converse e outfit rock. Questa è la vera forza di Vasco: la trasversalità generazionale dei suoi fan è incredibile, accomuna nonni, figli e nipoti. Ognuno ha un proprio pezzo del cuore, indipendentemente dalla datazione e dall’anagrafe.

Eventi in Bus è già al lavoro per portare tutti i fan di Vasco a Modena per quello che si preannuncia essere l'evento del 2017. Tutti coloro che vogliono restare informati sulle novità riguardanti il Modena Park 2017 possono farlo cliccando qui.

INFO VASCO MODENA PARK

 

In Pullman al concerto - Clicca qui
 

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)
Vasco Rossi. Cresce l'attesa per il Modena Park 2017, 4.0 out of 5 based on 1 rating
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal