Linkin Park al ‘Rock In Roma’ con il loro rock alternative | Concerti in Italia - Ultime notizie | Eventi in bus

Linkin Park al ‘Rock In Roma’ con il loro rock alternative

2550913-4650940812-linki

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTO LINKIN PARK

6 settembre 2015. Fans italiani dei Linkin Park segnatevi in rosso sul vostro calendario questa data, perché la rivoluzionaria Band del rock mondiale tornerà in Italia per esibirsi sul palco del Rock in Roma all’Ippodromo Le Capannelle.

Protagonisti assoluti della stagione live 2014, quando sono tornati a distanza di 10 anni dalla loro ultima performance nel nostro paese (più di 40.000 persone hanno riempito l’Ippodromo del Galoppo di Milano per la loro performance), i Linkin Park hanno quindi deciso di tornare nel Belpaese anche per il 2015 per l’unica tappa in Italia della tournée mondiale. La più grande band alternative rock statunitense capitanata da Chester Bennington presenterà dal vivo i brani contenuti nel sesto album, ‘The Hunting Party’, oltre ai successi dei precedenti progetti discografici.

Dal loro debutto nel 2000 con l’album Hybrid Theory’ la band ha conosciuto un successo crescente vincendo anche due ‘Grammy Award’ e svariati dischi di platino. In poco più di 10 anni i Linkin Park hanno venduto più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e si sono affermati come la più grande band sui social network con più di 67 milioni di fan sulla pagina ufficiale di Facebook.

C’è grande fermento fra i fans per il loro ritorno in Italia.

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (4 votes cast)
Linkin Park al 'Rock In Roma' con il loro rock alternative , 5.0 out of 5 based on 4 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal