Servizio Bus per concerti Violetta in Italia Live 2015

Violetta in Italia con il “Violetta Live Tour 2015”

Violetta 2015

Dopo aver riempito i palazzetti di mezza Italia (Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze, Torino) ed aver entusiasmato tutti i suoi fans italiani con un sensazionale show live, a un anno di distanza il fenomeno Violetta è pronto  a calcare nuovamente i palchi del Belpaese. Con il suo “Violetta Live” la star della serie tv su Disney Channel affronterà un Tour europeo 2015 e dovrebbe essere probabilmente in Italia a gennaio.

In attesa dell’ufficializzazione delle date comunque è praticamente certo che Martina Stoessel e gli attori del cast originale del telefilm arriveranno il prossimo anno in Spagna, Italia, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda, per poi proseguire in America Latina.

Il successo della Serie Disney e del Musical ‘Violetta’ è davvero planetario. I numeri 2014 parlano chiaro 62 spettacoli in 15 città tra Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti per oltre 200 spettacoli in 12 paesi, il tutto condito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, in Italia intitolato “Violetta Backstage Pass”.

Intanto Martina Stoessel è in Italia e questa sera canterà allo Stadio Olimpico di Roma in occasione della Partita per la Pace nata dall’ispirazione di Sua Santità Papa Francesco.

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.3/5 (7 votes cast)
Violetta in Italia con il “Violetta Live Tour 2015”, 4.3 out of 5 based on 7 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal