ConcertI One Direction MIlano San Siro 28-29 Giugno 2014 e Torino 6 Luglio Stadio Olimpico. Orari, prezzi, biglietti, scaletta...

Due libri sugli One Direction nel 2014

1DCLICCA QUI PER ORARI E PREZZI – SERVIZIO BUS PER MILANO E TORINO

Gli One Direction sono “nati” solo nel 2010 ma in questo breve lasso di tempo hanno già pubblicato tre album, fatto due tour con un terzo alle porte, vinto decine di premi e non hanno più nessun segreto per le giovani fan. Nonostante questo nel 2014 usciranno altri due libri dedicati alla band.

A settembre dovrebbe uscire una autobiografia “aggiornata”, mentre a breve distanza dovrebbe essere dato alle stampe “One Direction: The Official Annual 2015”, dopo quello del 2012.

Come dicevamo prima, la band sembra non avere più segreti per le fan, ma l’addetto stampa della casa editrice dei libri in uscita ha tenuto alta la tensione fra le “directioners” dicendo loro che saranno toccati alcuni temi fin ora inesplorati e che non avranno nulla a che fare con i libri pubblicati in precedenza.

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (6 votes cast)
Due libri sugli One Direction nel 2014, 5.0 out of 5 based on 6 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal