Vasco Rossi concerti 2016, biglietti in vendita! Servizio pullman, scaletta, biglietti concerto...

Vasco Rossi. Annunciato l’evento Modena Park 2017

vasco rossi

SERVIZIO AUTOBUS CONCERTI VASCO ROSSI

"Devo fare un annuncio. L'anno prossimo festeggerò i 40 anni di carriera…. E allora ho pensato di festeggiarlo con un grande evento a Modena, nel giugno 2017. "Modena, Modena park tutto ritorna"

E' così che durante la sua seguitissima intervista dal vivo all'auditorium di Roma con Gino Castaldo ed Ernesto Assante di Repubblica.it Vasco Rossi ha annunciato un grande evento che avrà Modena come cornice.

I dettagli verranno dati più avanti, ma una cosa è certa Vasco ha scelto Modena per festeggiare un traguardo importante della sua immensa carriera, nella città in cui ha vissuto parte della sua gioventù ed ha mosso i primi passi da musicista.

Il sindaco di Modena ha confermato su Facebook dicendo: "Modena Park 2017, Grazie Vasco: vi aspettiamo tutti"

Il primo cittadino di Modena ha proseguito dicendo che sarà un evento straordinario, in collaborazione con Studio's e Live Nation.

Il sindaco ha poi proseguito sottolineando l'unicità di Vasco Rossi come artista in Italia, definendolo un "poeta che anno dopo anno ha ottenuto sempre più successo senza mai perdere la sua anima, il suo entusiasmo e la sua genuinità".

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi arriveranno più dettagli sull'evento, per adesso c'è una certezza: l'evento sarà al Parco Enzo Ferrari.

Per tutti quelli che non vogliono aspettare l'anno prossimo, ricordiamo che saremo sia a Lignano che a Roma coi nostri bus e che sono ancora disponibili pacchetti bus + biglietto concerto o il solo servizio bus. Trovate tutte le informazioni QUI.

PER INFO BIGLIETTI

 

In Pullman al concerto - Clicca qui

Commenti Facebook
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 3.0/5 (2 votes cast)
Vasco Rossi. Annunciato l'evento Modena Park 2017, 3.0 out of 5 based on 2 ratings
Controlla la ua prenotazione Partners

Seguici su FacebookTwitterInstagram

Leader in Italia Sei un'agenzia?
Invia una mail per contattarci
Chi siamo? Vieni a conoscere il nostro staff Vuoi collaborare con noi? Clicca qui Pagamenti accettati: Bonifico / Bollettino postale / PayPal